Gasperini in vena di aneddoti: doppia confessione su Ronaldo e Buffon
Connettiti con noi

News

Gasperini in vena di aneddoti: doppia confessione su Ronaldo e Buffon

Pubblicato

su

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato di Ronaldo e Buffon dopo la vittoria contro il Cagliari

Ai microfoni di Sky Sport, Gian Piero Gasperini si è lasciato andare a due confessioni su Ronaldo e Buffon dopo Cagliari Atalanta.

RONALDO «Gli ho detto “È colpa tua?” Il succo è quello anche se in tono bonario. Per quanto fossimo veramente dispiaciuti, abbiamo assistito ad un colpo da maestro. Non è che ci conosciamo, anzi. A me affascinano i grandi giocatori, anche se sono dei grandi avversari. Io ho avuto calciatori importanti, mai del livello di Ronaldo, un anno Milito e fu straordinario. Poi ne ho avuti ottimi, per arrivare a Zapata adesso. Chiaro che un giocatore come lui, che ha fatto 98-90 gol, spesso il miglior attacco, mi sarebbe piaciuto tanto. Anche solamente qualche partita, un mesetto».

BUFFON«Sì, ma lui era felicissimo. Noi per due anni di fila ci abbiamo provato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.