Cruciani sui tifosi del Napoli: «Al piagnisteo non c'è mai fine» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Cruciani sui tifosi del Napoli: «Al piagnisteo non c’è mai fine»

Pubblicato

su

Il celebre conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani insultato da tifosi partenopei dopo aver parlato di «piagnisteo napoletano»

Lo stile Cruciani è un pò questo. Sempre al limite, nel ciclone della polemica. Il celebre conduttore radiofonica de La Zanzara ha parlato di recente anche a margine dei continui strascichi post Cagliari-Juventus. «Al piagnisteo “napulitano” non c’è fine. I tifosi del Napoli vedono continuamente fantasmi e pericoli. La Juve è considerata come Satana ed è sempre sinonimo di ruberie e furti con scasso. Insomma, il solito ridicolo repertorio: i poteri forti, gli Agnelli, il Nord che comanda. Tutte ca***** del genere». Il giornalista, per altro non tifoso juventino ma laziale si è ritrovato sommerso di insulti via social. «Quando si tocca il Napoli, scattano subito i matti. E’ quasi come una reazione immediata, come un sol uomo. Ho letto minacce di morte ed altre amenità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.