Cuadrado: «Contento di ciò che sto facendo ma dobbiamo migliorare»
Connettiti con noi

News

Cuadrado: «Contento di ciò che sto facendo ma dobbiamo migliorare»

Pubblicato

su

Juan Cuadrado parla dopo la vittoria della sua Juve contro il Brescia: le parole del giocatore colombiano

Dopo la vittoria contro il Brescia, Juan Cuadrado interviene ai microfoni di Sky Sport. Le parole del giocatore colombiano.

RUOLO«Sono molto contento perché dall’inizio ho parlato con il mister di quello che lui voleva. Dopo gli infortuni mi ha messo esterno nonostante mi fossi allenato come terzino. Mi dice che devo far salire la squadra, sono contento di quello che sto facendo. Cercherò in ogni occasione di fargli una testa grande per fare delle scelte».

JUVE«Stiamo cercando di fare quello che vuole il mister con più palleggio. Oggi abbiamo sofferto un po’ all’inizio ma è normale quando c’è un allenatore nuovo. Noi dobbiamo cercare di adattarci e migliorare».

PARAGONE CON DANI ALVES«Lui è un grande giocatore. Giocare come terzino mi piace, ho più visione di gioco ma devo essere più impegnato nel ruolo difensivo e nelle diagonali».

Ai microfoni di Dazn, il colombiano della Juve ha poi parlato così.

LA GARA «È andata bene. Ero diciamo con la testa nella partita, visto che Danilo si era già toccato la gamba. Speriamo non sia nulla di grave per lui. Sono contento della partita della squadra, importante il risultato facendo vedere di più nel palleggio».

SARRI «Quando viene un nuovo allenatore, ci sono idee diverse. Noi cerchiamo di fare quello che ci chiede, negli allenamenti e in partita, e oggi si è visto un grande margine di miglioramento. È normale soffrire un po’, ma piano piano cerchiamo di arrivare al 100% di quello che ci chiede».

RUOLO«Dieci anni che faccio l’esterno ed è la posizione che mi piace di più. Ho più forza nel saltare l’uomo, crossare e fare assist. Sono però sempre a disposizione del mister, giocando quando ci sono queste situazione e dare il 100%. Fase difensiva? Con il mister stiamo lavorando tanto, ma piano piano la faremo bene».

L’esterno della Juve, poi, ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PARTITA «Sono molto contento per la partita che ha fatto la squadra, abbiamo sofferto un pochettino diciamo all’inizio, però siamo usciti nel secondo tempo con quella voglia di fare risultato e alla fine l’abbiamo fatto anche giocando molto meglio nella fase del palleggio. Penso che la squadra ha fatto meglio delle altre partite».

BRESCIA«Al Brescia facciamo i complimenti perchè è veramente una squadra che gioca molto bene, sicuramente lotteranno per essere sempre nei posti più privilegiati. Noi dobbiamo cercare ogni giorno di lavorare per migliorare».

GRANDI PRESTAZIONI«Tutti i giorni mi alleno con quella voglia perchè abbiamo una sana competizione. Io cerco in ogni allenamento, in ogni partita, di sfruttare al meglio le opportunità che mi dà il mister. Il mio compito è far diventare le sue scelte più difficili, quindi cerco sempre di allenarmi per avere una possibilità».

DISCORSO ALL’INTERVALLO«Di essere tranquilli, di continuare a fare il gioco che stavamo facendo, cercare di creare gli spazi attraverso il palleggio perchè lo stavamo facendo molto bene. Abbiamo creduto in questo e abbiamo lottato fino alla fine e alla fine abbiamo fatto risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.