Cuadrado per Brozovic: scambio Inter-Juve? EpicBrozo smentisce - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado per Brozovic: scambio Inter-Juve? EpicBrozo smentisce

Pubblicato

su

Cuadrado, ipotesi di scambio sull’asse Juve-Inter: il colombiano per Brozovic. E se arriva Keita…Il croato però smentisce – 21 agosto, ore 19.15

La Juventus e l’Inter starebbero lavorando a un clamoroso scambio tra Marcelo Brozovic e Juan Guilermo Cuadrado. Al momento non sono arrivate grosse conferme ma Allegri e Spalletti avrebbero dato il loro benestare e così le parti starebbero cominciando a ragionare sulla bontà dell’operazione. Secondo “Sky Sport” però il centrocampista ‘epico’ dell’Inter avrebbe smentito la notizia. Il centrocampista, intercettato all’esterno della Pinetina da un tifoso, avrebbe smentito la notizia: «Io alla Juventus? No, non vado».

Cuadrado per Brozovic, l’idea sull’asse Juve-Inter – 21 agosto, ore 15.50

Cuadrado-Brozovic. E’ l’ultimo intreccio di mercato che si sta attivando sull’asse Torino-Milano. Un’idea piuttosto clamorosa, ma che può rientrare nelle logiche di entrambe le squadre. La Juve ha bisogno di un centrocampista duttile a centrocampo, capace di giocare sia a tre e che a quattro. L’arrivo di Matuidi permette infatti un modulo più volubile in quella zona di campo. Brozovic può essere il jolly che può adattarsi in entrambe le situazioni. All’Inter invece piace molto il colombiano e vuole concludere un colpo sugli esterni alti.

Tutto per passa da Keita. Il senegalese, in rottura totale con la Lazio, se arriverà alla Juve entra la fine di questa finestra di calciomercato aprirà nuovi scenari. Juan Cuadrado potrebbe infatti liberargli il posto visto l’abbondanza in quel ruolo. E a quel punto la Juve cercherà in altre zone del campo, a centrocampo per l’appunto.  Si tratta comunque di un’operazione per ora molto complicata, anche se per ora, come confermato da Sport Mediaset, ci sono già stati contatti tra le due società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.