Cuadrado e Schick: destini incrociati - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cuadrado e Schick: destini incrociati

Pubblicato

su

Il futuro di Juan Guillermo Cuadrado dipende da Patrik Schick. Destini incrociati per i due calciatori. Le ultimissime notizie

Quella di oggi potrebbe essere una giornata importante per il futuro di Patrik Schick. E’ atteso in queste ore l’esito degli esami a cui si è sottoposto il giovane attaccante: al momento esistono tre soluzioni per il futuro del ceco. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’affare Schick rischia di essere decisivo per il futuro di Juan Guillermo Cuadrado. Il colombiano, con il probabile arrivo di Bernardeschi, rischia di partire.

Il giocatore ha mercato all’estero e potrebbe lasciare. Se la Juve dovesse completare l’operazione Schick, per Cuadrado si ridurrebbero sensibilmente gli spazi. La Juve avrebbe a disposizione, oltre al colombiano, anche Schick, Bernardeschi, Douglas Costa, Pjaca, Dybala e Mandzukic. Spazi affollati. L’ex viola dunque potrebbe andare via ma se Schick non verrà tesserato, di conseguenza, il colombiano verrà tolto dal mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.