Schick è un giallo: tre soluzioni per il futuro - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick è un giallo: tre soluzioni per il futuro

Pubblicato

su

Ancora da valutare le condizioni di Patrik Schick. Sono tre le ipotesi per il futuro dell’attaccante ceco

Ancora poche ore o forse pochi giorni, poi il futuro di Schick sarà molto più chiaro. Il centravanti è stato acquistato dalla Juventus ma una leggera aritmia cardiaca potrebbe spingere i bianconeri a rivedere l’accordo con la Sampdoria. I bianconeri, se il problema verrà confermato, non verseranno i 30,5 milioni di euro pattuiti in precedenza. Domani dovrebbe esserci l’esito dei nuovi esami sostenuti dal ragazzo. Se i problemi dovessero essere confermati, il giocatore potrebbe restare fermo per almeno 30 giorni.

Il giocatore è arrabbiato e spera di risolvere presto la questione. Secondo “Tuttosport” al momento le soluzioni sono tre. La prima ipotesi è quella di un passaggio, comunque vada, alla Juventus con i bianconeri che verserebbero i 30,5 milioni di euro pattuiti in precedenza. La seconda ipotesi è quella di una permanenza alla Sampdoria, almeno fino a gennaio. La terza invece riguarda quella di una definitiva rottura tra Juve e Samp con il giocatore che verrebbe nuovamente messo sul mercato. Inter, PSG ed Everton sperano in questa soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.