Daino: «Cristiano Ronaldo? Non si è dimostrato un fenomeno completo»
Connettiti con noi

News

Daino: «Cristiano Ronaldo? Non si è dimostrato un fenomeno completo»

Pubblicato

su

Daniele Daino, ex difensore, ha parlato della reazione di Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione contro il Milan

Daniele Daino ha parlato della reazione di Cristiano Ronaldo dopo la sostituzione contro il Milan. L’ex difensore del Bologna ha così commentato ai microfoni di TMW Radio.

RONALDO«Ha sbagliato, nessuno può nascondere le qualità professionali, ha sempre dimostrato di essere esemplare. A livello disciplinare qui il giocatore non si è rivelato un fenomeno. Non c’è stato rispetto per i compagni, per l’allenatore. Se facesse autocritica delle ultime prestazioni, anche lui stesso non sarebbe contento di quello che ha dato. Ronaldo ha problemi fisici ora».

SARRI«Sarri non ha fatto la sostituzione per prendersi dei meriti. Vedendo Ronaldo, mi era già venuto il pensiero che poteva farlo anche prima, perché ci sono state prestazioni precedenti che erano di un livello che non aiutava la squadra. E’ vero che lui può trovare sempre la giocata, ma era venuto meno in lucidità. Se Ronaldo non ritorna ad esprimere prestazioni di un certo livello, conoscendo Sarri, può rifarlo di tirarlo fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.