Dalla Spagna - L'addio di Zidane al Real è colpa di suo figlio Luca?
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna – L’addio di Zidane al Real è colpa di suo figlio Luca?

Pubblicato

su

I fatti riconducono all’ultima sfida di campionato delle Merengues contro il Villareal in cui Zidane ha fatto esordire in porta suo figlio Luca

Una clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna spiega la motivazione dell’addio di Zidane al Real Madrid. Durante la trasmissione El Chiringuito de Jugones, l’ex dirigente del Siviglia Cristobal Soria ha fatto riferimento all’ultima gara di campionato disputata dai Blancos sul campo del Villareal, occasione in cui il tecnico Zidane ha fatto esordire tra i pali suo figlio Luca.

L’IRA DI CASILLA – Tale scelta, infatti, ha impedito al portiere Casilla di arrivare al numero idoneo per raggiungere un bonus legato alle presenze e tale mancato impiego tra i pali  sarebbe costato al portiere di riserva del Real Madrid ben seicentomila euro. Secondo l’indiscrezione ripresa da As, inoltre, al momento comunicazione delle formazioni ufficiali sarebbe scattato un parapiglia in cui Casilla che avrebbe addirittura tentato di colpire il tecnico: da qui, pertanto, avrebbe iniziato a maturare la decisione di Zidane di abbandonare la panchina del Real.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.