Damascelli a Tebas: «Guerra alla Juve, ma intanto il Barcellona...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damascelli risponde a Tebas: «Guerra alla Juve, ma intanto il Barcellona…»

Pubblicato

su

Il giornalista Tony Damascelli risponde per le rime a Javier Tebas e alle sue ultime uscite sul caso Barcellona: l’analisi

Tony Damascelli, su Il Giornale, risponde così al presidente della Liga Javier Tebas e alle sue ultime uscite sulla Juve e sul caso Barcellona.

L’ANALISI – «Dinanzi alla vicenda dei bonifici a favore dell’ex vicepresidente degli arbitri, la posizione di Javier Tebas, massimo dirigente della Liga, è sensibilmente diversa da quella che lo stesso Tebas assunse nei confronti dei guai di Juventus e della nostra lega di serie A. Lui è un kamikaze, pronto ad andare alla guerra contro tutti, Uefa, Fifa, Real Madrid, lega di serie A, Premier league, forte di uno stipendio di 2.192.000 milioni di euro fissi, più 1.297.782 di bonus che lo rende “libero”. Tebas si attiene al codice sportivo spagnolo, il reato commesso dal Barcellona è stato prescritto nel 2021, nulla si può fare se non attendere l’indagine della giustizia ordinaria. Il presidente ha preannunciato un richiesta di danni al Barcellona. Dicono gli spagnoli «Tebas opina de todo y se equivoca de todo», parla di tutto e su tutto sbaglia. Protegge la Liga ma sa che il club catalano, al di là della prescrizione, è indifendibile. Prevedo che “opinerà” di nuovo sulla nostra serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.