D’Anna: «Non pensiamo solo a Ronaldo, sgambetto possibile»

© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Chievo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus. Le parole di Lorenzo D’Anna

Alla vigilia della 1ª giornata di campionato contro la Juventus, il tecnico gialloblù Lorenzo D’Anna ha parlato del match in conferenza stampa.

Le parole del tecnico: «Fa un bell’effetto misurarci contro una grandissima come la Juventus, aspettavamo questa partita e domani la vivremo. Ci sono tutti i presupposti per farla diventare una grande partita, con un grande pubblico e siamo pronti a dare il massimo. Sgambetto alla favorita? Pensare che non siano ancora collaudati ci sta. Lo spirito deve essere quello. Se partissimo già sconfitti faremmo a meno di scendere in campo e vivere il bello di questa giornata. Partiamo da 0-0, vogliamo giocarcela a viso aperto, pur sapendo di dover scalare una montagna grandissima. L’idea è quella di fargliela sudare. Non ci sarà solo la Juve in campo, ma anche noi. Vogliamo giocarcela in tutti i modi, mettendo in difficoltà la Juve, che dovrà faticare per vincere. Ingabbiare Ronaldo? Se pensassimo soltanto a lui perderemmo di vista la qualità immensa di tutta la Juve. Noi siamo una squadra compatta e ce la giocheremo contro CR7 e gli altri».

Articolo precedente
Argentina, i convocati di Scaloni: sì a Dybala, manca Higuain
Prossimo articolo
Calciomercato, tutte le trattative Juve: ufficiale Markovic, Clemenza va al Padova