Dario Silvestri a RBN: «Chiellini grande professionista. Trasforma gli errori in abilità»

Iscriviti
chiellini
© foto www.imagephotoagency.it

Dario Silvestri, performer coach di Giorgio Chiellini, ha parlato del Capitano bianconero descrivendo la sua professionalità

Ai microfoni di Radio Bianconera, il performer coach di Giorgio Chiellini, Dario Silvestri, ha parlato del Capitano bianconero dal punto di vista calcistico ed extra-calcistico. Silvestri ha scritto il libro ‘Il potere del cambiamento’, con Chiellini autore della prefazione. Di seguito riportate le sue parole.

LA MENTALITA’ – «Proprio ieri, durante la presentazione, abbiamo parlato di paura e di errori. Posso dire che Giorgio, oltre ad avere una dedizione incredibile, ha la capacità di imparare dai propri errori. In questo modo diventano espereienze, capacità, skills e risultati. Tutti noi abbiamo un tallone d’achille, ma dalla mia esperienza posso dire che Chiellini trasforma gli errori in abilità per il futuro».

CHIELLINI MA NON SOLO – «Giorgio è veramente una persona con cui è semplice lavorare, è un grandissimo professionista. Ho lavorato con tantissimi calciatori e tantissime persone. Un amico di Giorgio con cui ho lavorato e che giocava al Toro è Joe Hart ora non più in Italia. Un portiere che sta vivendo tantissimi cambiamenti ora tornato in Inghilterra».

Condividi