Dario Silvestri a RBN: «Chiellini professionista. Trasforma errori in abilità»
Connettiti con noi

Dario Silvestri a RBN: «Chiellini grande professionista. Trasforma gli errori in abilità»

Pubblicato

su

Dario Silvestri, performer coach di Giorgio Chiellini, ha parlato del Capitano bianconero descrivendo la sua professionalità

Ai microfoni di Radio Bianconera, il performer coach di Giorgio Chiellini, Dario Silvestri, ha parlato del Capitano bianconero dal punto di vista calcistico ed extra-calcistico. Silvestri ha scritto il libro ‘Il potere del cambiamento’, con Chiellini autore della prefazione. Di seguito riportate le sue parole.

LA MENTALITA’ – «Proprio ieri, durante la presentazione, abbiamo parlato di paura e di errori. Posso dire che Giorgio, oltre ad avere una dedizione incredibile, ha la capacità di imparare dai propri errori. In questo modo diventano espereienze, capacità, skills e risultati. Tutti noi abbiamo un tallone d’achille, ma dalla mia esperienza posso dire che Chiellini trasforma gli errori in abilità per il futuro».

CHIELLINI MA NON SOLO – «Giorgio è veramente una persona con cui è semplice lavorare, è un grandissimo professionista. Ho lavorato con tantissimi calciatori e tantissime persone. Un amico di Giorgio con cui ho lavorato e che giocava al Toro è Joe Hart ora non più in Italia. Un portiere che sta vivendo tantissimi cambiamenti ora tornato in Inghilterra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.