Juventus, emessi 171 Daspo per gli insulti razzisti a Lukaku
Connettiti con noi

News

Juventus, emessi 171 Daspo per gli insulti razzisti a Lukaku

Pubblicato

su

Juventus, emessi 171 Daspo per gli insulti razzisti a Lukaku allo Stadium nella semifinale di andata di Coppa Italia con l’Inter

Sono 171 i provvedimenti Daspo emessi verso i tifosi della Juve per gli insulti razzisti rivolti a Lukaku subito dopo il gol segnato su rigore nella semifinale di andata di Coppa Italia con l’Inter.

E’ quanto deciso dalla Questura di Torino dopo l’inchiesta avviata dalla Digos volta a contrastare la discriminazione razziale. Il lavoro è stato svolto attraverso audio e filmati. Per i 171 “daspati” sono previste anche delle contravvenzioni per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo. A renderlo noto è Ansa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.