D'Aversa: «Dispiaciuto per Sarri, Kucka convocato ma...»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Dispiaciuto per Sarri, Kucka convocato ma…»

Pubblicato

su

D’Aversa: «Dispiaciuto per Sarri, Kucka convocato ma…». Le parole in conferenza stampa del tecnico del Parma alla vigilia della Juve

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus.

MATCH – «Kucka stamattina ha svolto l’allenamento con la squadra ed è convocato ma è impensabile un debutto dall’inizio. La città tiene molto a questa partita, l’obiettivo contro la squadra più forte del campionato è fare punti, dovremo fare la partita perfetta e sono sicuro che ci sarà la spinta del pubblico. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa dei punti».

SARRI – «Dispiace quando un allenatore deve saltare le gare per motivi di salute, detto questo il giorno della partita l’allenatore può incidere poco rispetto al lavoro in settimana, ma guai a sottovalutare l’avversario. Dovremo essere bravi a lavorare col nostro DNA».

SCUDETTO – «Le grandi si stanno rinforzando per colmare il gap con la Juventus. Il campionato sta riassumendo quel valore che aveva una volta, il rientro di allenatori importanti è una dimostrazione del miglioramento del campionato».

JUVE ALL’INIZIO – «E’ meglio affrontarla quando ha vinto lo scudetto. Noi possiamo incidere solo sulla nostra prestazione, non avere Kucka e forse Grassi dispiace. In molti esordiranno domani, da Hernani a Brugman. La Juventus è fortissima, non pensiamo di avere vantaggi».

NUOVA JUVE – «Sarri predilige un certo tipo di gioco, diversamente da Allegri magari utilizza situazioni tattiche differenti. Ci sarà organizzazione, vorranno fare la partita fraseggiando e con la squadra corta, dobbiamo ragionare anche sulle individualità importanti: dovremo essere pronti ad affrontare una squadra più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.