D'Aversa: «Giocato alla pari con la Juve, peccato per il risultato»
Connettiti con noi

News

D’Aversa: «Giocato alla pari con la Juve, peccato per il risultato»

Pubblicato

su

D’Aversa: «Giocato alla pari con la Juve, peccato per il risultato». Le parole del tecnico del Parma dopo il match con la Juve

Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa dopo il match con la Juventus.

MATCH – «C’è rammarico per il risultato, considerando anche il secondo. Con un pizzico di cattiveria in più avremmo potuto portare a casa il pareggio. Gli aspetti positivi ci sono, abbiamo giocato alla pari con la Juventus anche se c’è rammarico per il risultato che nel calcio è quello che conta».

RAMMARICO –  «Ci sono state diverse occasioni anche nel secondo temo sbagliate per alcune scelte, è chiaro che sotto questo aspetto qualche lacune c’è stata ma non mi sento di rimproverare i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.