De Agostini: «La Juve è cambiata, ma ha buttato via la vittoria»
Connettiti con noi

News

De Agostini: «La Juve è cambiata, ma ha buttato via la vittoria»

Pubblicato

su

L’ex bianconero De Agostini parla della sfida tra Atletico Madrid e Juve: le parole dell’ex calciatore sul match di Champions

Luigi De Agostini, ex calciatore bianconero, parla ai microfoni di Tmw Radio della sfida tra Atletico Madrid e Juve.

LA GARA «I bianconeri mi hanno fatto una buonissima impressione soprattutto nel secondo tempo, peccato che poi in effetti sulle palle inattive la squadra soffra un po’ come in campionato. Alla fine è stata buttata via la vittoria… Ancora è presto per poter dire che sia la Juve di Sarri, certo in tre gironi è cambiata molto: la squadra di Firenze aveva poco di Sarri, quella di ieri ha giocato bene».

DIFESA – «De Ligt? A mio parere ieri non ha fatto male. Sulle palle inattive la Juve marca a zona e bisogna avere gente forte che va sulla palla. Non puoi lasciare il giocatore libero di saltare. È tutto il reparto che deve migliorare. Sul secondo gol ad esempio erano in due che godevano della libertà di saltare. Purtroppo si è fatto male Chiellini che in questi casi con le sue capacità e la sua esperienza avrebbe potuto sbrogliare molte situazioni. La sua assenza si fa sentire».

DE LIGT – «Deve ancora integrarsi ma ha 19 anni e gli va dato il tempo di inserirsi. Il periodo di adattamento va concesso a tutti, anche tanti altri stranieri all’inizio hanno avuto bisogno di ambientarsi nel nostro campionato. In ogni caso credo che più giocherà meglio sarà per lui».


RECUPERO DOPO VANTAGGIO«Non è un bel segnale perché la Juve era abituata a subire poco. Però credo che le cose si possano mettere a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.