De Cecco regala la Juve: ecco l’iniziativa dei bianconeri - VIDEO
Connettiti con noi

News

De Cecco regala la Juve: ecco l’iniziativa dei bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

Nuova iniziativa della Juventus. Grazie al progetto, la possibilità di assistere alle partite e incontrare i giocatori bianconeri

 

Hai sempre sognato di incontrare i tuoi idoli e scambiare due chiaccere con loro? Grazie all’iniziativa proposta dalla partnership tra Juventus e De Cecco oggi è possibile.

Ai tifosi partecipanti, dopo l’estrazione verrà data la possibilità di poter incontrare i campioni bianconeri e assistere ad alcuni tra i più importanti match della Juventus. Partecipado al concorso sarà possibile vincere inoltre trentasei premi giornalieri e un buono spendibile nello Shop De Cecco.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.