De Laurentiis: «La Champions? Quest'anno fermati dall'Uefa con un arbitraggio pessimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «La Champions? Quest’anno fermati dall’Uefa con un arbitraggio pessimo»

Pubblicato

su

De Laurentiis: «La Champions? Quest’anno fermati dall’Uefa con un arbitraggio pessimo». Le dichiarazioni del presidente del Napoli

Aurelio De Laurentiis è stato intervistato dalla emittente statunitense CBS dopo la vittoria dello scudetto del Napoli

Le sue dichiarazioni: «Quando vinceremo la Champions League? Se la Uefa non ci fermerà come hanno fatto quest’anno con il pessimo arbitraggio nelle gare dei quarti di finale potremmo farlo l’anno prossimo. Ora però dobbiamo vincere la Champions, io penso che quest’anno eravamo i più forti e siamo usciti soltanto perché in entrambe le gare contro il Milan l’arbitraggio non è stato all’altezza. Ma il calcio è così, questa è la Uefa. Ci riproveremo l’anno prossimo e quello dopo ancora»‚.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.