De Ligt Juve: il difensore olandese manda segnali ai bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt chiama la Juve: «Qui storia e campioni, mi sento pronto»

Pubblicato

su

De Ligt manda segnali alla Juventus spendendo parole di elogio per il club bianconero. Il difensore olandese si candida

Tra i nomi che vengono accostati alla Juventus per rinforzare il reparto difensivo figura quello di Matthijs De Ligt, centrale classe 1999 di proprietà dell’Ajax. Dopo aver visitato in gran segreto il centro sportivo di Vinovo, insieme a Nedved, Paratici e Mino Raiola, De Ligt, ai microfoni del Corriere di Torino, lancia segnali alla Juventus:

«Intanto chiariamo: non sono in contatto con nessun club. Sono arrivato a Torino con la mia Nazionale, ho voluto rimanere concentrato su Italia-Olanda. Detto questo, è ovviamente un vero onore essere associato a grandi club come la Juventus. Quello bianconero è un club importante, con una grande storia alle spalle, tanti titoli in bacheca e ottimi giocatori nel suo organico. Se sono pronto per un’esperienza lontano dall’Olanda? Forse sì, lo spero. Quello che è certo è che voglio giocare partite di alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.