De Marino si presenta al Pisa: «Un onore essere qui, darò il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Marino si presenta al Pisa: «Un onore essere qui, darò il massimo»

Pubblicato

su

De Marino si presenta al Pisa: «Un onore essere qui. L’infortunio ormai è alle spalle, sono pronto a dare il massimo»

Il Pisa in queste ore ha presentato Davide De Marino, difensore prelevato nella sessione di mercato di gennaio dalla Juventus U23. Di seguito le sue parole.

DE MARINO – «Per me è un onore essere qui, ringrazio il direttore che mi ha voluto. Sono pronto a dare il massimo per i miei compagni. Nasco difensore centrale ma in questi anni ho fatto prevalentemente il terzino, posso ricoprire entrambi i ruoli. Conoscevo già Beruatto, anche se non ci avevo mai giocato insieme. Ho avuto l’anno scorso un grave infortunio, sono tornato a novembre, ora mi sento bene devo solo trovare la migliore condizione. Quest’anno ancora non ho giocato, solo andato in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.