De Paola sicuro: «Se Lukaku ha ricevuto la grazia, lo stesso deve essere fatto con Vlahovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola sicuro: «Se Lukaku ha ricevuto la grazia, lo stesso deve essere fatto con Vlahovic»

Pubblicato

su

Paolo De Paola, giornalista, ha espresso il suo pensiero sui cori discriminatori nei confronti di Dusan Vlahovic in Atalanta Juve

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Paolo De Paola ha detto la sua sui cori discriminatori nei confronti di Dusan Vlahovic in Atalanta Juve.

PAROLE «Quello che è successo al Gewiss va condannato e basta, è razzismo. E se Lukaku tempo fa ha ricevuto la grazia per aver reagito ai cori dei tifosi juventini, Lo stesso deve essere fatto con Vlahovic che ha reagito contro i cori dei tifosi atalantini. Dobbiamo renderci conto che c’è una logica da stadio che va repressa quanto prima, e per farlo bisogna puntare su delle operazioni chirurgiche, i controlli vanno fatti a partire dagli ingressi degli stadi, punire tutta la curva è inutile. Per quanto riguarda Gasperini le sue parole rappresentano tutto il suo limite, una sorta di provincialismo che ne ha condizionato la carriera. Probabilmente è un limite della persona che non riesce a distanziarsi da alcuni atteggiamenti di alcuni tifosi, altri allenatori non hanno avuto problemi da questo punto di vista, lui non ci riesce. Non puoi non condannare perché quelli atalantini sono i tuoi tifosi, quei cori non erano solo maleducazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.