De Sciglio, parla l'agente: «Ecco quando rientrerà» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

De Sciglio, parla l’agente: «Ecco quando rientrerà»

Pubblicato

su

Donato Orgnoni, agente di Mattia De Sciglio ha parlato dei tempi di recupero del suo assistito: «Tornerà al massimo fra un mese»

L’infortunio di De Sciglio in ottica Champions proprio non ci voleva. Le alternative in quel settore di campo non ce ne sono, vista l’esclusione dalla lista Uefa di Lichtsteiner quindi ecco che si farà spazio nuovamente a Sturaro. L’ex Genoa partirà probabilmente dal 1′ anche contro la Fiorentina proprio nell’ottica di adattarsi in vista della Champions.

Si fanno già i conti su quando tornerà a disposizione il terzino, infortunatosi nella notte da dimenticare del Camp Nou. Il comunicato Juve ha parlato della presenza di lesioni quindi i tempi non saranno brevissimi. Il suo procuratore, Donato Orgnoni, ne ha parlato ai microfoni di Radio Crc stabilendo tempistiche un pò più precise. «Dopo questo infortunio in Champions lo vedremo in campo fra 3, massimo 4 settimane». Facendo due calcoli non ci sarà quindi ancora per la sfida di Champions in casa contro l’Olympiacos, mentre le possibilità di rivederlo già nella terza sfida del girone contro lo Sporting sono in rialzo. Considerando che in mezzo, il week-end del 6-7 ottobre, c’è la sosta nazionali.

Orgnoni ha poi detto la sua anche sulla corsa Scudetto. «Sarà una lotta fra 3-4 squadre. La Juventus è una società fortissima, ma pure il Napoli è migliorato tantissimo. Stasera sarò a vedere il Milan dell’altro mio assistito Cutrone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.