De Sciglio guarda avanti: «Dopo la sosta decisiva la partita col Milan»
Connettiti con noi

News

De Sciglio guarda avanti: «Dopo la sosta decisiva la partita col Milan»

Pubblicato

su

Il terzino destro della Juventus ha commentato a clado il pareggio ottenuto dai bianconeri a Ferrara contro la Spal. Così Mattia De Sciglio

Sicuramente uno dei migliori in campo. Mattia De Sciglio conferma il suo ottimo periodo di forma con una prestazione di livello assoluto che, però, un po’ stona col grigiore del risultatio ottenuto al “Paolo Mazza“. Il terzino della Juventus, al microfono del nostro inviato a Ferrara, pensa già al futuro e, in particolare, alla sfida col Milan dopo la Nazionale.

DE SCIGLIO – «Quando torneremo dalla pausa per le Nazionali ci attenderanno delle partite molto importanti. Sarà un piacere ritrovare i miei ex compagni del Milan con l’Italia ma anche tutti gli altri. Dopo la sosta spero di poter giocare contro i rossoneri: sarà un match decisivo. Così come quelle che verranno dopo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.