De Siervo: «Arbitri italiani tra i migliori al mondo. Errori? Sono umani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Siervo: «Arbitri italiani tra i migliori al mondo. Errori? Sono umani»

Pubblicato

su

De Siervo: «Arbitri italiani tra i migliori al mondo. Errori? Sono umani». L’ad della Serie A difende la classe arbitrale

Luigi De Siervo, ad della Serie A, in conferenza al termine dell’assemblea di Lega ha trattato anche il tema arbitri.

LE PAROLE – «Abbiamo una classe arbitrale che è tra le migliori al mondo. Ne è la prova il lavoro di Collina e di Rosetti. Viviamo di calcio parlato e diamo agli arbitri gli strumenti per fare il miglior lavoro possibile. Poi capitano giornate brutte e Rocchi per esempio l’ha riconosciuto, ma è da prendere come un errore umano in un giorno sbagliato. Il nostro è un prodotto tra i migliori, tra i più apprezzati all’estero. La difficoltà è che il mondo si è complicato: chi di voi si abbonerebbe a un campionato straniero? È la difficoltà dei prodotti all’estero che non sono decisivi nella dieta digitale delle persone».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.