De Vrij alla Juve, tutto rimandato a gennaio? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Vrij alla Juve, tutto rimandato a gennaio?

Pubblicato

su

Il difensore olandese della Lazio ha un solo anno di contratto. La Juventus continua a pensare a Stefan de Vrij: le ultimissime

La Juventus ha osservato dal vivo Stefan de Vrij. Il centrale olandese classe 1992 della Lazio ha disputato una grande partita contro i bianconeri in Supercoppa, murando Higuain e gli altri attaccanti. Il centrale piace alla Juve che lo vorrebbe acquistare in coppia con Keita ma per ingaggiare i due calciatori, subito, ci vorrebbero almeno 50 milioni di euro. I bianconeri continuano a seguire il difensore ma le carte in tavola, secondo “La Gazzetta dello Sport“, sarebbero cambiate.

La Juve ha chiuso per Matuidi e spera di risolvere così i problemi della fase difensiva. Il centrale non è considerato una priorità al momento e difficilmente la Juventus metterà mano al portafogli per il nuovo difensore centrale ad agosto. I bianconeri potrebbero aspettare fino a gennaio per valutare la difesa e per poi decidere se tappare o meno le eventuali falle difensive. L’affare dunque potrebbe essere rimandato di qualche mese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.