De Vrij alla Juve, tutto rimandato a gennaio?

de vrij
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore olandese della Lazio ha un solo anno di contratto. La Juventus continua a pensare a Stefan de Vrij: le ultimissime

La Juventus ha osservato dal vivo Stefan de Vrij. Il centrale olandese classe 1992 della Lazio ha disputato una grande partita contro i bianconeri in Supercoppa, murando Higuain e gli altri attaccanti. Il centrale piace alla Juve che lo vorrebbe acquistare in coppia con Keita ma per ingaggiare i due calciatori, subito, ci vorrebbero almeno 50 milioni di euro. I bianconeri continuano a seguire il difensore ma le carte in tavola, secondo “La Gazzetta dello Sport“, sarebbero cambiate.

La Juve ha chiuso per Matuidi e spera di risolvere così i problemi della fase difensiva. Il centrale non è considerato una priorità al momento e difficilmente la Juventus metterà mano al portafogli per il nuovo difensore centrale ad agosto. I bianconeri potrebbero aspettare fino a gennaio per valutare la difesa e per poi decidere se tappare o meno le eventuali falle difensive. L’affare dunque potrebbe essere rimandato di qualche mese.

Condividi