De Zerbi avverte la Juve: «Non mi aspettavo Berardi così forte»
Connettiti con noi

News

De Zerbi avverte la Juve: «Non mi aspettavo Berardi così forte»

Pubblicato

su

Il tecnico del Sassuolo elogia il suo attaccante e mette in guardia la Juventus. Le parole di Roberto De Zerbi in avvicinamento al match dello Stadium

Domenica, incredibilmente, sarà scontro al vertice tra Juventus e Sassuolo. Il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di TeleReggio in avvicinamento alla sfida dello Stadium.

Le sue parole: «Ancora non abbiamo fatto niente e i margini di miglioramento sono altissimi. Non mi aspettavo che Berardi fosse così forte e così disponibile al lavoro, sono molto contento. Gli altri attaccanti? Cerchiamo di servirli al meglio, ma al tempo stesso tutti devono mettersi a disposizione della squadra. Perché Boateng ha detto che voleva lavorare con me? Chiedetelo a lui, non so dire di preciso, cerco di mettere tutti i calciatori nelle condizioni migliori per esprimersi passando dal divertimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.