Del Favero: «Chiuso bene il 2018, ma bisogna ancora migliorare molto»
Connettiti con noi

Juventus U23

Del Favero: «Chiuso bene il 2018, ma bisogna ancora migliorare molto»

Pubblicato

su

Il portiere della Juventus U23 parla al termine della sfida contro l’Alessandria. Ecco le parole di Mattia Del Favero

Ancora una volta decisivo, Mattia Del Favero parla al termine di Alessandria-Juventus U23. Ecco le sue parole in conferenza stampa trascritte da Juventus News 24.

MIRACOLO – «D’istinto: vedo la palla partire e provo ad avvicinarmi. Credo di averla colpito con l’avambraccio, ho cercato di coprire più spazio possibile».

TRE PUNTI – «Fondamentali perché venivamo da una buona prestazione con l’Entella che però non ci aveva portato punti. Volevamo riscattarci e chiudere nel migliore dei modi questo 2018 a tratti complicato. Ci prendiamo questi tre punti».

CRESCITA – «Ci sono ancora tante cose da migliorare. Per ora abbiamo fatto qualche sbavatura, ci sono sempre dei momenti in cui pecchiamo di un po’ di ingenuità. Vogliamo sempre migliorarci».

TITOLARE – «Io cerco sempre di allenarmi come se non fossi nemmeno considerato e dovessi conquistarmi il posto. Poi è il mister a decidere».

2018 – «Era partito da titolare contro la Spal, ed è finito ancora meglio. Tante esperienze nuove: questa seconda squadra è un’esperienza molto formativa. Bello chiudere così, ora un po’ di riposo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.