Del Piero: «CR7? Giusto premiare Modric, ma in Champions tornerà lui»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Ronaldo? Giusto premiare Modric, ma in Champions tornerà a fare gol»

Pubblicato

su

L’ex capitano bianconero parla di Juve e CR7 commentando il momento no del fenomeno portoghese. Le parole di Alessandro Del Piero

Ospite, come spesso gli capita, a Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha affrontato uno dei temi caldi del momento. Le sue parole su un CR7 a secco di gol: «In Champions League sarà diverso, è una competizione diversa dal campionato italiano. In Europa ci saranno molti più spazi, le squadre vorranno tenere il pallino del gioco e si apriranno spazi per il contropiede. Quanti gol ha segnato Ronaldo al Real Madrid in contropiede? Anche in finale contro la Juve ha segnato così».

L’ex numero 10 ha però voluto tirare le orecchie al cinque volte Pallone d’Oro per aver disertato la premiazione di Montecarlo: «Rosicare ci sta, ma non presentarsi è un’altra cosa.Era giusto dare il premio come miglior giocatore a Modric».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.