Del Piero: «Ronaldo allo Stadium come me al Bernabeu»
Connettiti con noi

News

Del Piero: «Ronaldo allo Stadium come me al Bernabeu»

Pubblicato

su

L’ex capitano bianconero torna sul suo addio alla Juventus. Le parole di Alessandro Del Piero in occasione del 10º compleanno di Sky Sport

In occasione della celebrazione del 10º compleanno di Sky Sport, Alessandro Del Piero è tornato sul suo complicato e soffertissimo addio alla Juventus. Così l’ex numero 10 bianconero.

LA FINE – «C’ho messo un po’ a realizzare che stava finendo tutto per sempre, ho provato incredulità, paura ed emozione, anche perché è capitato in concomitanza con lo scudetto. I tifosi ancora oggi mi fermano per strada e mi dicono: ‘io c’ero’».

RINNOVO IN BIANCO – «Si è trattata di una scelta fatta per fermare quello che di sgradevole si stava creando intorno a questa storia, visto che qualcuno diceva che guardavo solo l’aspetto economico. Io con la Juve non ho mai firmato per soldi, soprattutto dal 2006 in poi. Fu un gesto forte, che però rifarei. Ho vissuto storie assurde, ho conosciuto il baratro e la forza di reagire, ma ho anche vinto tutto. La rincorsa agli alti livelli dopo Calciopoli è stata particolare, sono contento di essere tornato a vincere di nuovo prima di lasciare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.