De Ligt Juve, niente rinnovo: l'olandese spinge per la cessione!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Juve, niente rinnovo: l’olandese spinge per la cessione!

Pubblicato

su

De Ligt Juve, il difensore olandese ha chiesto alla Juventus di essere ceduto in questa sessione di calciomercato. Tutti i dettagli

De Ligt verso l’addio. Nell’incontro di oggi Rafaela Pimenta ha espresso alla Juventus la volontà del difensore di lasciare il club, oltre a definire i dettagli per il ritorno di Pogba.

Al momento l’accordo per il rinnovo di contratto con l’olandese è lontano, la clausola di rescissione è di 120 milioni ma la Juve potrebbe valutare proposte dagli 80 milioni in su. Chelsea, Manchester United e altri top club europei sono pronti a presentare un’offerta per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.