Dembele Juve: offerta faraonica sul tavolo. Parte l’assalto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembele Juve: offerta faraonica sul tavolo. Parte l’assalto

Pubblicato

su

La Juventus guarda con attenzione agli scenari su Dembele: le ultime indiscrezioni sul francese

La Juventus è in prima fila per Ousmane Dembele e secondo la stampa spagnola ha già mosso i primi passi trovando un accordo con gli agenti del francese. 

L’entourage del giocatore, in uscita dal Barcellona dopo la rottura sul rinnovo del contratto in scadenza, lascia comunque le porte aperte ad altri club, che potrebbero alzare l’offerta sull’ingaggio e superare la ‘Vecchia Signora’. Tra queste c’è il Newcastle del ricco fondo PIF, pronto a mettere sul piatto una faraonica proposta da 20 milioni di euro di stipendio a stagione per l’ex Borussia Dortmund come scrive il Mundo Deportivo.

Inoltre, i ‘Magpies’ offrirebbero un bonus alla firma di altri 20 milioni, più 12 mln per l’agente dell’attaccante. Dembele in Premier League è nel mirino anche di Tottenham, Arsenal e Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.