Dembele Juve a gennaio: il Barcellona fissa il prezzo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dembele Juve a gennaio: il Barcellona fissa il prezzo. I dettagli

Pubblicato

su

Ousmane Dembele potrebbe lasciare il Barcellona: problemi per il rinnovo dell’attaccante francese, la Juve rimane spettatrice interessata

Problemi al Barcellona per il rinnovo di Ousmane Dembele, con il club blaugrana che fatica a trovare un accordo con l’entourage del giocatore per quanto riguarda soprattutto l’ingaggio.

PSG, Manchester United e Juventus guardano con attenzione agli scenari sul nazionale francese, con i bianconeri tentati dall’ingaggiare l’ex Borussia Dortmund a parametro zero la prossima estate. Il Barça – come spiega il Mundo Deportivo – starebbe studiando così un piano B in caso di fumata nera per il prolungamento: aprire alla cessione a gennaio di Dembele, valutando il suo cartellino 50 milioni di euro. Mossa che permetterebbe agli spagnoli di non perdere gratis l’attaccante a fine stagione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.