Dembelé, Paratici studia la situazione. Tutto dipende da... Emre Can
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici studia la situazione di Dembelé. Tutto dipende da… Emre Can

Pubblicato

su

Il leader dell’area sport della Juve Fabio Paratici non vuole avere un centrocampo troppo corto. Occhi su Dembelé degli Spurs

I problemi avuti da Emre Can con l’asportazione del nodulo tiroideo stanno facendo riflettere Fabio Paratici. Il leader dell’area sport della Juventus è infatti deciso a non rischiare nel farsi trovare con un centrocampo a corto di uomini. Ed è per questo, come riporta Il Corriere di Torino, che il direttore sportivo sta seguendo con attenzione la situazione di Moussa Dembelé del Tottenham. Il belga è in scadenza nel 2019, e potrebbe essere un’ottima soluzione. Molto, comunque, dipenderà da come Emre Can supererà l’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.