Demiral punge la Juve: «Atalanta club giusto per migliorare i giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Demiral punge la Juve: «Atalanta club giusto per migliorare i giovani»

Pubblicato

su

Merih Demiral analizza la sua esperienza all’Atalanta. Le dichiarazioni del difensore turco, ancora di proprietà della Juve

Ai microfoni del quotidiano turco Fanatik, Merih Demiral ha parlato della sua esperienza all’Atalanta.

ATALANTA – «L’esperienza di quest’anno è stata per me positiva, anche se avremmo potuto ottenere risultati migliori, ma nei prossimi anni possono arrivare dei successi. I tifosi nerazzurri vivono di calcio e c’è grande compattezza nello spogliatoio».

SCELTA GIUSTA – «L’Atalanta è il club giusto per i giovani che vogliono migliorarsi: gli allenamenti sono più duri che alla Juve, alcune volte prevedono 8-10 km di corsa. C’è un vivaio florido e a Zingonia ci sono le migliori strutture d’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.