Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Depay Juve promessi sposi, ora c’è la svolta! Il sì può arrivare subito

Pubblicato

su

Depay Juve promessi sposi, ora c’è anche la svolta per l’attaccante olandese in uscita da Barcellona! Il sì può arrivare subito

La Juventus e Memphis Depay non sono mai stati così vicini. Ci sono stati in queste ultime ore decisivi passi in avanti sia con il Barcellona sia con il nazionale olandese.

Su quali basi? Il club catalano può chiudere definitivamente i discorsi risparmiando quei 2 milioni di euro che dovrebbe riconoscere ai bianconeri per i bonus dell’affare Pjanic. Per quanto riguarda l’ingaggio dall’entourage è arrivata la richiesta di un biennale da 7,5 milioni: nelle prossime ore alla Continassa prenderanno la decisione finale. L’intesa è ormai vicinissima.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.