Di Campli: «Juve avanti vent'anni. Su Favilli e Milinkovic...» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Di Campli: «Juve avanti vent’anni. Su Favilli e Milinkovic…»

Pubblicato

su

Parla ai microfoni di Rmc Sport, Donato Di Campli, l’agente di Favilli, sbilanciandosi anche su altre operazioni di mercato

Importanti parole quelle di Donato Di Campli, agente di Andrea Favilli. L’agente, intervenuto ai microfoni di RMC Sport dice la sua sulla Juventus, sopratutto dopo questo mercato e sulla distanza che ha creato con le altre squadre in Italia: «Credo che la Juventus sia venti anni avanti rispetto a tutte le altre società in Italia. Come è tornato Bonucci penso possa tornare anche Caldara, tanta è la forza della società bianconera, che riesce sempre a programmare i propri investimenti».

Poi sulla situazione di Andrea Favilli dice: «I bianconeri terranno sempre il controllo sul giocatore. È vicino al Genoa, mancano solo le firme e stiamo aspettando che torni dalla tournèe. Non sarebbe corretto fare un passo indietro: la Juventus manterrà il diritto di recompra su di lui, ce ne sono pochi come lui in quel ruolo». Infine si lascia andare ad un commento sulla situazione di Milinkovic – Savic, pallino bianconero: «Credo che lui voglia andare via dalla Lazio ma non ha ancora capito che presidente ha. Lotito vuole fare un affare: non arriverà l’offerta indecente di 150 milioni di euro, è una valutazione assurda. A queste cifre chi lo prende è un babbeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.