Di Canio all'attacco: «Dybala è un bambinone piangione. Alla Juve dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Canio all’attacco: «Dybala è un bambinone piangione. Alla Juve dico…»

Pubblicato

su

Di Canio all’attacco: «Dybala è un bambinone piangione. Alla Juve dico…». Le sue parole negli studi di Sky Sport

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato anche di Paulo Dybala. Di seguito le sue parole sull’attaccante della Juventus.

DI CANIO – «Non può vivere per quello che ha fatto in passato. Parlo da osservatore e non da dirigente della Juventus: da osservatore dico ‘Arrivabene, rinnovagli a 5 anni a 20 milioni’, a me non frega niente. Anche se mi fa solo 2 giocate mi stropiccio gli occhi perché tanto i soldi non li esco io. Da dirigente però non posso avere un capitano che mi deve trascinare a 29 anni e che 12-14 partite l’anno è matematico che mi sta fuori. E’ vero che potrebbe diventare un leader tecnico, ma non posso avere uno fragile emotivamente. Se ti vanno bene le cose ti fa le giocate, se vanno male lo definisco quasi un ‘bambinone piangione’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.