Di Lorenzo in mista: «Vincere contro la Juve è una soddisfazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Lorenzo in zona mista: «Vincere contro la Juve è una soddisfazione» – VIDEO

Pubblicato

su

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, ha parlato in zona mista dopo la vittoria allo Stadium contro la Juve

(Inviato allo Stadium) – Giovanni Di Lorenzo, in zona mista, ha parlato della vittoria del suo Napoli contro la Juventus.

FESTA NEGLI SPOGLIATOI – «Abbiamo festeggiato, è una vittoria importantissima per noi. Farla qui contro la Juve conta tanto per noi e per tutta Napoli, abbiamo festeggiato anche per quello».

CAMPIONATO STRAVINTO – «Abbiamo dimostrato di essere forti, di essere un gruppo serio. Ogni gara l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, siamo cresciuti sotto l’aspetto della mentalità. Abbiamo dimostrato di prendere ogni partita come una finale, ci prendiamo queste soddisfazioni. Sono contento per i tifosi che ci stanno aspettando, non vediamo l’ora di fare festa con loro».

DELUSIONE CHAMPIONS – «La Champions è una competizione dove volevamo andare avanti. Abbiamo fatto due buone partite, i dettagli hanno fatto la differenza ma abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Ci siamo rituffati sul campionato, c’è un discorso da chiudere. Stasera era importante, farlo qui è importante e siamo contenti».

CONTO ALLA ROVESCIA – «Speriamo intanto di vincere sabato, poi vediamo gli altri risultati. L’importante è vincerlo dopo tanti mesi, abbiamo speso tanto a livello mentale e vogliamo chiudere il discorso a livello possibile. Anche festeggiarlo davanti alla TV va bene, riportare lo Scudetto a Napoli è bello e incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.