Di Maria Juve, inizia una nuova era: due ipotesi di formazione col Fideo
Connettiti con noi

News

Di Maria Juve, inizia una nuova era: due ipotesi di formazione col Fideo

Pubblicato

su

Di Maria Juve, inizia una nuova era: Allegri ha in mente due soluzioni per far rendere al meglio il fuoriclasse argentino

Ottenuto l’ok di Di Maria, per la Juve ora è tempo di iniziare a pensare come come esaltare le qualità dell’esterno argentino nello scacchiere che Allegri ha in mente per la stagione ormai alle porte.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Allegri vede Di Maria come terzo elemento di un super tridente con Vlahovic e Chiesa o Kostic a sinistra. Tuttavia nel corso di una stagione particolarmente lunga non mancheranno variazioni sul tema: Di Maria può talvolta ricoprire il ruolo di esterno in un 4-4-2 se opportunamente protetto da Cuadrado e Danilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.