Di Maria Juve: «Allegri gli ha dato ordini precisi». Retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria trascina la Juve: «Allegri gli ha dato ordini precisi». Retroscena

Pubblicato

su

Di Maria chiamato a trascinare la Juve in questo inizio della nuova stagione: il retroscena e le richieste di Allegri

Per la nuova stagione che comincerà domani contro il Sassuolo, la Juve si affida alle invenzioni e alla qualità di Angel Di Maria. L’argentino viene infatti visto come l’uomo chiave per le ambizioni dei bianconeri.

La Gazzetta dello Sport rivela che Allegri darà al Fideo compiti di “armare” al meglio Dusan Vlahovic, chiamato al definitivo salto di qualità dopo la prima mezza stagione a Torino. E del resto, uno dei migliori assistman in Europa dell’ultimo decennio, non può che essere la guida giusta per il giovane bomber serbo. Sgusciante e imprevedibile il primo, potente il secondo: tutti ingredienti per formare un’ottima coppia-gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.