Di Maria Juve, il tifoso non ha dubbi: «Non mi entusiasma, prenderei lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Maria Juve, il tifoso non ha dubbi: «Non mi entusiasma, prenderei un altro»

Pubblicato

su

Di Maria Juve, il tifoso non ha dubbi: «Non mi entusiasma, prenderei un altro». Le sue parole in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Gambelli ha detto la sua anche sul possibile arrivo a Torino di Angel Di Maria e non solo. Di seguito le sue parole.

GAMBELLI – «Di Maria non mi entusiasma perché verrebbe un anno per prepararsi al Mondiale in Qatar, però i dirigenti sanno cosa fare e valuteranno bene la cosa. Io stravedo per Zaniolo, bisogna vedere solo se sta bene fisicamente. Per me potrebbe essere un grande colpo a centrocampo con caratteristiche da mezzapunta offensiva. E ripeto: se il ragazzo sta bene è devastante. Berardi invece non mi ha mai entusiasmato e per me può restare al Sassuolo».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.