Di Maria out col Bologna, anche Tuttosport conferma: si è chiamato fuori lui
Connettiti con noi

News

Di Maria out col Bologna, anche Tuttosport conferma: si è chiamato fuori lui

Pubblicato

su

Di Maria out col Bologna, anche Tuttosport conferma: si è chiamato fuori lui. Il Fideo aveva capito che non avrebbe giocato

Angel Di Maria ha lasciato l’allenamento per un fastidio alla caviglia quando ormai aveva capito che non sarebbe partito titolare.

Totale? Nemmeno convocato per il “trauma distorsivo” aprendo interrogativi, non solo all’esterno, sulla sua soglia del dolore. Dunque Allegri dovrà continuare nel faticoso lavoro sulla squadra per cercare di far sì che i giocatori si preoccupino solo di ciò che riescono a fare in campo, ignorando ciò che avviene fuori. ll problema è che la tenuta stagna della Juventus, dopo la prima infiltrazione, non funziona più e si arrende all’umidità…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.