Di Maria via dalla Juve, Oppini: «Non solo il ko di Siviglia, non gli è stata perdonata quella cosa»
Connettiti con noi

News

Di Maria via dalla Juve, Oppini: «Non solo il ko di Siviglia, non gli è stata perdonata quella cosa»

Pubblicato

su

Di Maria via dalla Juve, Oppini: «Non solo il ko di Siviglia, non gli è stata perdonata quella cosa». Le parole del noto tifoso

Franco Oppini, noto tifoso della Juve, in esclusiva a Juventusnews24 ha parlato così dell’ormai molto probabile addio di Angel Di Maria.

Le sue parole: «Purtroppo per quanto lo stimi ancora ora a pieno titolo, ha deluso nel momento importante della stagione. Ha fatto un ultimo mese e mezzo non all’altezza del suo nome un mese, l’eliminazione a Siviglia è anche colpa sua, diciamocelo. Poi si è messo a discutere con un tifoso sui social e seguendo lo stile Juve certe cose magari non vengono neanche perdonate».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE AD OPPINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.