Di Maria si salva, le pagelle: 'Ilumina al buio, l'unico con la cazzimma'
Connettiti con noi

News

Di Maria si salva, le pagelle: ‘Ilumina al buio, l’unico con la cazzimma’

Pubblicato

su

Di Maria si salva, le pagelle: ‘Ilumina al buio, l’unico con la cazzimma’. Il Fideo trova il gol dell’illusione

Angel Di Maria è l’unico a navigare sopra la sufficienza nelle pagelle horror dei giocatori della Juventus dopo la gara col Napoli

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Una traversa con dribbling no look, il gol illusorio; la sua classe nel buio rende ancora più evidente la differenza con il resto della squadra.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Il nome di questo stadio lo ispira. Quello che la Juve fa di buono e di bello e di utile è solo per merito suo. Traversa, gol, il cross per l’occasione di testa di Milik.

TUTTOSPORT 6.5 – Al 21’ scheggia l’incrocio dei pali con un sinistro da poco fuori area che lascia Meret di stucco e il Maradona senza fiato a bocca aperta. Con il passare dei minuti il Fideo diventa meno leggerino nelle giocate di controllo palla e così, con una cazzimma diversa, vince un rimpallo nel cuore dell’area dopo un dai e ricevi con Locatelli, bissa la giocata con Milik e appoggia di sinistro, di prima, sul palo lontano dove Meret non può arrivare in tuffo per l’1-2 del primo tempo. Poi però viene travolto anche lui dalla marea azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.