Diaconale: «Lo scudetto non è mai stato l'obiettivo iniziale della Lazio»
Connettiti con noi

News

Diaconale: «Lo scudetto non è mai stato l’obiettivo iniziale della Lazio»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, capo della comunicazione della Lazio, commenta il periodo negativo del club biancoceleste

Ai microfoni di Non è la Radio, Arturo Diaconale, capo della comunicazione della Lazio, ha parlato del momento negativo del club biancoceleste, cercando di individuarne le cause.

«Non so se sia un calo irreversibile, ma di sicuro la pausa ha interrotto un processo che stava andando avanti al di sopra di ogni aspettativa. Le cause? Probabilmente dobbiamo ancora scoprirle: le raffiche di infortuni, le problematiche sugli allenamenti, tutto nasce da quell’interruzione che ha stravolto il campionato. Poi naturalmente al di là delle difficoltà fisiche bisogna sempre trovare una riserva caratteriale. Spero che da stasera questa ci possa consentire di ripartire e finire al meglio. Sempre tenendo presente che l’obiettivo iniziale non era lo scudetto, ma il raggiungimento di un traguardo prestigioso come la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.