Diamanti: «Vincerà la Juve, e ancora con 10 punti di vantaggio»
Connettiti con noi

News

Diamanti: «Vincerà la Juve, e ancora con 10 punti di vantaggio»

Pubblicato

su

Alessandro Diamanti, centrocampista del Western United, ha rilasciato un’intervista parlando di Juve e del nuovo campionato

In un’intervista al Corriere dello Sport, è intervenuto Alessandro Diamanti. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista del Western United sul nuovo campionato.

SERIE A«Vincerà la Juve? Sì, e ancora con 10 punti di vantaggio».

AVVERSARIE«Nonostante Conte e Ancelotti, la Juve resta la più forte. In pratica, è come se avesse due squadre mentre Inter e Napoli ne hanno una. La Juve ha 24 titolari, e non solo 13 o 14».

PROBLEMA PER SARRI «La gestione degli uomini, perché di galli ne ha tanti. Se Sarri saprà essere bravo su questo piano quanto lo è stato Allegri, la Juventus vincerà ancora facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.