Diletta Leotta: «Juve in pole position, ma dovrà sudarsi lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Diletta Leotta: «Juve in pole position, ma dovrà sudarsi lo Scudetto»

Pubblicato

su

Diletta Leotta, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista parlando della nuova stagione e della Juve ai blocchi di partenza

Diletta Leotta, giornalista di DAZN, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino. Di seguito riportate le sue dichiarazioni legate alla nuova stagione di Serie A.

SERIE A«Penso al campionato come a un Gran Premio di motociclismo con Juventus, Napoli e Inter che partono dalla prima fila. La pole position ovviamente spetta alla Juventus, per tradizione e organico, ma quest’anno i bianconeri dovranno sudarsi lo Scudetto. Credo che quest’anno sarà difficile pensare di fare il record di punti. Spero sia il campionato più equilibrato degli ultimi anni».

SARRI E CONTE«Due grandissimi allenatori, di carisma e personalità che sanno motivare il gruppo e trasmettono un’idea di calcio e di gioco che si rispecchia in pieno nelle proprie squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.