Diritti tv, dialoghi tra la Serie A e i broadcaster: la situazione
Connettiti con noi

News

Diritti tv, dialoghi tra la Serie A e i broadcaster: la situazione

Pubblicato

su

La Serie A dialoga con i broadcaster per quanto riguarda i diritti tv: lo stop del campionato, infatti, interessa anche le televisioni

Lo stop del campionato a causa del Coronavirus ha portato anche ad un altro problema. I club ricavano molto dalle tv, che a loro volta hanno ricavi provenienti da abbonamenti e pubblicità. Senza partite, però, diminuiscono gli spazi commerciali delle tv e dunque gli incassi. Sky paga 780 milioni di diritti tv, Dazn 193 e Img 360.

La Serie A sta ora dialogando con i broadcaster, che avrebbero chiesto, come spiega il Corriere dello Sport, uno sconto sui pagamenti. La Lega vorrebbe però in cambio delle garanzie sul prossimo triennio: le tv dovrebbero garantire la partecipazione al nuovo bando.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.