Djalò Juve, colpo possibile a gennaio: la mossa per anticipare l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Djalò Juve, colpo possibile a gennaio: la mossa per anticipare l’Inter

Pubblicato

su

Djalò Juve, colpo possibile a gennaio: la mossa per anticipare l’Inter. E’ derby d’Italia anche sul mercato

Tra Juve e Inter la sfida si sposta dal campo al mercato per un obiettivo in comune: Djalò. Come spiegato dalla Gazzetta, infatti, il club nerazzurro ha avviato i contatti per prendere a parametro zero, da giugno, il difensore in scadenza di contratto col Lille.

La Juve, però, starebbe pensando di anticipare la concorrenza dei nerazzurri facendo un’offerta al club francese per portarlo a Torino già a gennaio, visto che è alla ricerca di un difensore a basso costo. Al contempo, vorrebbe impedire all’Inter l’acquisto di un giocatore di sicura prospettiva. Un vero e proprio derby d’Italia si profila all’orizzonte con l’Atletico Madrid che resta sullo sfondo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.