Donnarumma: «La Juve ti ammazza con il palleggio»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «La Juve ti ammazza con il palleggio»

Pubblicato

su

Donnarumma: l’attaccante del Brescia, che aveva aperto le marcature della gara contro la Juve, ha parlato nel post gara

Alfredo Donnarumma continua a segnare. L’attaccante del Brescia ha realizzato il quarto gol in cinque partite in Serie A. Stasera Donnarumma ha aperto le marcature contro la Juventus, gara finita col risultato di 2-1 a favore dei bianconeri.

LA GARA – «Esultanza? Un mix di tutto, l’emozione era tanta. Non è il problema che il gol sia arrivato troppo presto, ma tenere botta 90 minuti con squadre come queste non è facile. Sfortunati sul primo gol, non ho nemmeno capito cosa sia successo. Non era facile, abbiamo fatto una buona partita, dobbiamo continuare su questa strada.
Nel secondo tempo abbiamo cambiato un po’ il modulo, si siamo messi a 3 dietro, per contenere i loro esterni. Ti ammazzano con il palleggio, con gli scambi rapidi sono fortissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.