Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma svela: «Vi spiego perchè ho scelto il PSG. Buffon mi ha detto…»

Pubblicato

su

Donnarumma svela: «Vi spiego perchè ho scelto il PSG. Buffon mi ha detto…» le parole del portiere della Nazionale al Telegraph

Gianluigi Donnarumma ha concesso una lunga intervista al Telegraph. Di seguito le parole di uno degli ex obiettivi di mercato della Juventus.

GLI INIZI – «Mio padre falegname? Ogni tanto andavo ad aiutarlo ma dopo 10 minuti mi mandava via. In effetti, mio ​​padre era più felice quando non cercavo di aiutarlo perché gli stavo facendo perdere tempo. Semplicemente non era per meIl ruolo di portiere? Era sempre stato qualcosa che mi appassionava. È iniziato con mio zio (Enrico Alfano) quando ero piccolissimo, poi mio fratello (Antonio) faceva il portiere, poi c’era il mio mentore – lo chiamo mentore più che preparatore dei portieri, Ernesto Ferraro. È grazie a lui che sono dove sono oggi, perché ha sempre creduto in me. Mi ha fatto allenare ogni giorno, tutto il giorno»

PSG – «Loro (PSG) mi seguivano da molto tempo, mi avevano sempre fatto sentire importante. Sapevo che tutti qui avevano molta fiducia in me, quindi ho scelto il PSG perché è un ambiente incredibile. C’è una squadra straordinaria, grandi ambizioni, quindi tutte queste cose hanno fatto sì che il PSG fosse parte del mio destino»

BUFFON – «Anche quando era ancora qui, mi ha parlato del club, ha sempre parlato molto bene del club, del PSG, della sua storia, di Parigi come città e tutto questo ovviamente ha reso ancora più facile la scelta».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.